Oggi è il 12/12/2018 © 1994 - Lega fondata da Antonio Nugnes e Martino Di Matteo - © 2004 - Tutti i diritti riservati. ®
HOME MERCATO TELEMATICO
GRUPPO FB CONTATTACI
Squadre Calendari Risultati Classifiche Albo d'oro Regolamento
Classifica generale Premio Fair Play Top 11 Lista ufficiale Mercato Statistiche Scontri diretti Marcatori

STAGIONE 2013-14


CIAO NONNO ATLETICO…


Quanti ricordi, quante partite, quanti momenti belli, quanti insegnamenti. Il 6 ottobre 2013 Nonno Antonio ci ha lasciato prematuramente, sconcertati e delusi, addolorati profondamente per una perdita enorme. L'abbraccio più forte è per Martino, che perde un padre modello, amorevole e soprattutto un punto di riferimento verso quei valori di onestà e serietà che gli sono stati perfettamente tramandati. Il nostro grande amico Gigiolone perde l'affezionato zio Antonio, io e Pippo perdiamo il suocero, il nonno delle nostre figlie, una figura che ha saputo essere padre e guida allo stesso tempo per tanti anni. Lo rimpiangeremo sempre e per sempre porteremo dentro tutto quanto di buono ci ha lasciato.
La Lega Flegrea perde il Presidente di Atletico S. Maria, una compagine che ha vinto tanto e che per tanti anni vi ha militato. Ironico, mai banale, sempre puntuale e preciso nel comunicare la formazione, duro e conservatore quando si trattava di discutere nuove regole, competente e capace di assemblare compagini sempre competitive.
2 Campionati vinti nel 2007-08 e nel 2009-10, 1 Coppa di Lega nel 2001-02, tutto scolpito nel nostro glorioso Albo d'oro, tante vittorie e tanti talenti scoperti.

Ho scelto questo posto per ringraziarlo e dargli il mio ultimo saluto perché voglio che anche qui resti il segno intangibile della sua presenza. Questa Lega esiste anche grazie a lui e mi è sembrato giusto dedicargli queste poche parole, che non riempiranno mai il vuoto che ci lascia e mai riusciranno ad attestare il bene che gli ho voluto. Commosso ed orgoglioso di aver percorso con lui un lungo pezzo di strada della mia vita, gli dico GRAZIE dicuore per tutto quello che ha fatto per me.Ciao Nonno Antonio….e Forza Atletico S. Maria.

Alla prossima.