Fanta Lega Flegrea
Benvenuto! Oggi è giovedì 25 aprile 2024 Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati.

STAGIONE 2008-09

IL PUNTO DI TOSATTI

Data: 02/11/2008 - Giornata di FantaCalcio N. 09

Pareggio nei due scontri di alta classifica e nello scontro salvezza
VINCE FINALMENTE MDM, LE ALTRE HANNO LA PARIGGITE
MDM Quarto batte Realvolta conquista la prima vittoria e scaccia la crisi

Nei due big match di giornata trionfa la pareggite, Orlando mantiene il primato grazie al pari sul campo di Luigi Soccer che segue a -1 appaiata a Spartak e a Real Cittadella che impattano il big match di Monte di Procida. La classifica è ora spaccata in due con le prime 4 in fuga ed in lotta acerrima e le altre 4 nel giro di 3 punti in lotta tra loro per risalire e scacciare i fantasmi della retrocessione. Il balzo in avanti liberatorio di MDM Quarto è la notizia di giornata, mister Di Matteo trova finalmenmte la doppietta di Acquafresca i gol di Cavani e dei centrocampisti Foggia e Vieira e domina una Realvotla distratta e svogliata capace di lasciare anche Ronaldinho in tribuna. La sfida salvezza di Pianura suona come una beffa per Torpedo tradita da uno dei suoi uomini migliori quel Cristian Maggio che espulso a S. Siro ha vanificato la possibile prima vitttoria in campionato quasi ad una passo grazie alle reti di Cordoba e Bellucci.
In testa alla classifica resta Orlando ma si fa notare l'uotsider Luigi Soccer, cliente scomodo e pericoloso per il titolo grazie alle sue note doti di macumbiere ma anche grazie al duo Amauri-Di Vaio che continua a segnare.

Il Migliore di giornata

ACQUAFRESCA Robert
(MDM Quarto)

Doppietta e regalo al suo presidente che scaccia una crisi di risultati che durava da nove giornate. La promessa sta diventando realtà e ora la calssifica di mister Di Matteo ha una ventata di ossigeno che fa respirare aria di salvezza. Sarà lunga la stada ma ora c'è Acquafresca a lavare i panni di MDM.