Fanta Lega Flegrea
Benvenuto! Oggi è giovedì 25 aprile 2024 Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati.

STAGIONE 2006-07

IL PUNTO DI TOSATTI

Data: 04/03/2007 - Giornata di FantaCalcio N. 26

Sonora batosta della capolista che rimane saldamente prima a +8
LIIGI SOCCER SI RILASSA E MDM QUARTO LO PUNISCE
Vittoria importante in coda per Torpedo che distanzia Atletico e Orlando

Quattro pappine e MDM Quarto va a -8 dalla capolista. Diciamo che il campionato è finito perchè questa sconfitta non compromette nulla, anzi ci sta se si pensa che finalmente Gigiolone prende una bella scorpacciata di gol e riporta sulla terra una stagione a dir poco strana. Le prestazioni di Tommaso Rocchi e Antonio Buscè ormai non fanno più notizia e MDM Quarto si conferma la più bella realtà della stagione saldamente in testa alla classifica generale con ampio margine sulla seconda e soprattutto fa un balzo importante verso la seconda posizione ambita quanto prestigiosa. Spartak Monte e Realvolta comunque non mollano la presa, sono a due lunghezze da MDM e viaggiano appaiate. Real Cittadella viene nuovamente sorpassata in una giornata dove anche il solito grande Mutu ci ha messo il -2 del rigore sbagliato ma è tutta la squadra che ha fallito la prestazione importante contro una diretta concorrente. Atletico ha invece faliito di poco lo scontro diretto e stavolta Torpedo ha vinto di misura una partita importantissima in chiave salvezza perchè porta i pianuresi a +3 dai quartesi e soprattutto distanzia l'ultima posizione di Orlando United sconfitta da Spartak Monte nonostante un monumentale Ibrahimovic. E' stata la giornata di Rolando Bianchi che con la sua stupenda doppietta al Parma tiene vive le ambizioni del suo presidente e allenatore.
Ormai anche la Lega Flegrea si è omologata alla serie A. Discorso scudetto quasi archiviato ma bagarre e lotta all'ultimo sangue per la seconda posizione e per la salvezza, meno male che arriva la Federation Cup dove la vittoria finale è ancora tutta in bilico.

Il Migliore di giornata

BIANCHI Rolando
(Spartak Monte)

Non è più una Sorpresa. Con la sua Doppietta al Parma stende Orlando United nonostante Ibrahimovic faccia il diavolo a quattro. Sarebbe alla pari con Riganò e Toni ma le sue due reti sono davvero una manna per Spartak Monte che tiene il passo di Realvolta e MDM Quarto e continua a credere nella seconda piazza. Bomber vero.