Fanta Lega Flegrea
Benvenuto! Oggi è sabato 20 aprile 2024 Lega Fantacalcio fondata nel 1994 - © 2019 - Tutti i diritti riservati.

STAGIONE 2006-07

IL PUNTO DI TOSATTI

Data: 01/10/2006 - Giornata di FantaCalcio N. 05

Continua il duello in campionato tra Gigiolone e mister Acanfora
LUIGI SOCCER - REAL CITTADELLA, TESTA E A CAPO
Passano entrambe in trasferta per 0-1, MDM Quarto e Realvolta a valanga

Real Cittadella e Luigi Soccer mettono la freccia e scavalcano entrambe l'ex capolista Torpedo, che continua a soffrire le assenze e subisce il secondo k.o. consecutivo. La squadra di mister Acanfora passa a Pianura di misura, grazie al gol nel posticipo di nonno Corini e conquista la vetta della classifica ma perde per infortunio Hernan Crespo, mai dimenticato da quelle parti. Ma a tallonare la squadra del presidente Acanfora c'è ancora lui, il Gigiolone che non ti aspetti capace di passare di misura sul campo di Orlando United grazie alla rete di Stefano Mauri.
Le due capoliste hanno certamente approfittato della non brillante situazione di Torpedo e Orlando che con Spartak Monte continuano ad essere penalizzate dalle tante assenze. Ben venga la sosta per recuperare energie, le quali non mancano certo a MDM Quarto e Realvolta. I quartesi hanno praticamente annichilito Spartak Monte con un perentoreo 4-0, grazie al super ex Jorgensen, mandato via dal presidente Schiano questa estate e adesso certamente rimpianto.
E se MDM Quarto sorride certamente lo fa anche Realvolta, che passa di prepotenza sul campo di Atletico S. Maria. Anche in questo caso la quaterna è servita ma la squadra di mister Di Matteo non ha sfigurato anche se adesso la panchina scotta dopo tre turni di campionato e ancora zero punti. E' bollente anche la panchina di mister Orlando, ancora al palo dopo tre turni di campionato mente in coppa la squadra è prima. Destini del fantacalcio si dirà, mentre la sosta arriva benedetta e le nazionali maledette, qualche alfiere sarà recuperato ma altri potrebbero cadere sul campo. Quest'anno gli infortuni sono davvero la costante insolita di questo inizio di stagione, il dopo mondiale si sa è sempre imprevedibile.